Allevamento Gatto Certosino Roma con Affisso ANFI | Allevamento del Gatto Certosino con Affisso ANFI

Noble Coeur a Rai 2

Daniela, Franco, Wepy e Woodstock ospiti di Massimiliano Ossini a "Cronache Animali" nello spazio Animalia dedicato all’approfondimento della razza del gatto Certosino, orgoglio nazionale della Francia.

d_cuore

Passione

La passione per il gatto certosino è stata la scintilla che ha fatto nascere il nostro allevamento con affisso ANFI. I nostri gatti non vivono in gabbie ma in casa con noi!

d_lente

Competenza

La nostra Esperienza ci permette di selezionare accuratamente gli esemplari di certosino e di allevarli in modo da esaltare i pregi della razza, in primis la Docilità.

d_corona

Eccellenza

Senza nulla togliere alla bellezza e simpatia verso altre razze si può tranquillamente affermare che il certosino è un gatto eccezionale per Salute, Bellezza e Carattere.



I nostri gatti
d_kitten

Cuccioli di Certosino

I nostri cuccioli nascono e crescono in casa con noi allevati dalla loro mamma. Sono da subito abituati a stare con le persone e controllati in ogni fase della loro crescita. Vengono ceduti alla nuova famiglia quando hanno raggiunto 90 giorni di età, sverminati, vaccinati.

Una volta consegnati i cuccioli continuamo a interessarci della crescita nella nuova casa e rimaniamo a disposizione per qualsiasi consiglio.



Perchè il nome “NOBLE COEUR”

Il Certosino ha origini antiche, e' un gatto aristocratico e per pochi e il suo carattere equilibrato e la sua indole tranquilla ne fanno un gatto dal "nobile cuore" sempre pronto a stare vicino al suo padrone ( lo chiamano il gatto-cane!) ma anche pronto ad inserirsi in armonia nelle famiglie con bambini o con persone solitarie. 



d_logo
© 2015 Allevamento del gatto certosino “NOBLE COEUR”. Tutti i diritti sono riservati.
[credits]